Chi siamo

Ad Alezio, a pochi passi da Gallipoli denominata la perla dello jonio, nasce nel 2015 l’Ostello della gioventù “Il giardino di Cesare”.

L’Ostello dispone ai suoi ospiti camerate confortevoli,  da due ad un massimo di 12 posti letto a castello,  con vista sull’ampio giardino da cui l’ostello, appunto,  prende il nome.

I nostri clienti, potranno godere dei numerosi spazi comuni all’interno dell’ostello, tutti arredati con cura, e del meraviglioso giardino per rilassarsi leggendo un libro o una rivista, usufruire del servizio wi-fi gratuito, guardare la televisione in compagnia e perché no, conoscere altri viaggiatori in linea con la lunga tradizione di accoglienza tipica di un ostello della gioventù.

Accoglienza ed ospitalità sono rivolte non solo ai giovani, tradizionali frequentatori degli Ostelli, ma anche a famiglie, gruppi di amici, alle scolaresche e a qualunque viaggiatore di qualsiasi età, solitario o in compagnia, che desideri un luogo dove sostare trovando tranquillità e sicurezza.

Le comitive possono utilizzare il parcheggio interno per i pullman e fruire dei vantaggi delle numerose convenzioni che l’ostello offre per ristoranti, musei, teatri e tanto altro ancora.

L’ostello ha  camerate tutte condivise (miste,maschili, femminili) spaziose e confortevoli con doppi servizi all’ interno. Per ogni posto letto è disponibile un armadietto con serratura .

Per particolari eventi o corsi la struttura può essere interamente affittata in autogestione.

A richiesta si può richiedere,anche, pranzo e cena con menù giornaliero programmato.

Il giardino di Cesare è stato creato  con l’idea di diventare non solo un luogo di carattere turistico ricettivo,  ma anche ideale per gite scolastiche e  la location giusta per eventi di ogni tipo(feste di compleanno, meeting ecc…)